"Io sono la cura definitiva alla scelleratezza umana! Io ho creato una nano particella che ci renderà tutti figli di una stesa radice, tutti uniti sotto una stessa bandiera rendendo inutili guerre e supremazie.".

Abbandonatevi al volere di THE MOAB!

 

Dopo la terza guerra mondiale il modo è ormai sotto controllo di THE MOAB,  uno scienziato che ha nascosto la sua terribile vendetta sull'umanità in una cura miracolosa fatta di nano particelle e virus capaci di curare qualsiasi malattia e difetto fisico.

Tutti hanno beneficiato della cura e ora THE MOAB è pronto ad attivare i suoi servi, divenuti zombi, per prendere il controllo delle varie città fino al controllo dell'intero mondo!

THE MOAB

preview moab
Cover Mockup THE MOB
THE MOB esempiomanuale

THE MOAB è un gioco di ruolo horror dove vi calerete nei panni di soldati divenuti l'unica speranza di salvezza dell'umanità.

In THE MOAB sarete la ribellione che cerca di estirpare il male da una città dopo l'altra, deciderete mossa dopo mossa dove colpire il nemico, come salvaguardare i sopravvissuti, se abbandonare i compagni in difficoltà per il successo di una singola missione o comportarvi da umani e mettere a repentaglio la salvezza del mondo.

Molte sono le particolarità del gioco che lo contraddistinguono dai classici survivol horror.

Uno tra i tanti è il particolare ruolo del Game Master che funge da vero e proprio antagonista che , tramite un sistema di bilanciamento, dovrà cercare di fermare la vittoria dei ribelli interpretando THE MOAB e il suo esercito di schiavi!.

 

In THE MOAB sarà il gruppo di giocatori che disegnerà la mappa della città, delineando i punti strategici, determinando le varie poste in gioco nelle varie missioni rendendo tutti i giocatori non solo partecipi nella storia attraverso i loro personaggi, ma anche nella costruzione e ideazione del mondo e della ambientazione.

Partita dopo partita la città si dividerà tra il controllo di THE MOAB e dei Ribelli, ma solo uno dei due gruppi potrà risultare vincitore!.

CARATTERISTICHE

  • Manuale softcover di 68 pagine, 8,5" x 11" a colori.

  • Setting aperto e ricco di spunti per ideare la propria città e il gruppo di sopravvissuti.

  • Sistema personalizzato.

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now