I Miti di Korcol si rinnova!

January 23, 2017

Sono passati quasi due anni dall'uscita de I Miti di Korcol e ogni giorno passato da allora ci ha riempito di orgoglio; in molti ci avete fatto i complimenti per il gioco, lo avete valutato ben 5 stelle su 5 sul canale Drivetrhu e addirittura è nata una fanpage su facebook!

 

 

Grazie allo slancio avuto con West!, ho avuto il coraggio di pubblicare I Miti di Korcol, il gioco "chiuso in fondo al cassetto" che da sempre volevo ideare; un gioco molto narrativo e libero, diverso dai soliti gdr (dove ci si concentra sul personaggio e l'aumento di livello/potere) e temevo sarebbe stato un titolo che avrebbe si incuriosito, ma non appassionato i giocatori per via della sua struttura; mi sono dovuto ricredere, continui feedback e apprezzamenti sono arrivati e non sono passati inosservati.
Abbiamo deciso che un gioco che ha appassionato tanta gente merita di più, merita una presenza più accurata, accattivante e soprattutto che segua i vari consigli che ci avete mandato.

Grazie a voi è nato questo restyling de I Miti di Korcol!
Il nuovo manuale di gioco non avrà solo una grafica più accattivante, ma abbiamo rivisto e corretto il testo cercando di renderlo più leggibile e chiaro in tutti quei passaggi che vi hanno creato qualche dubbio, abbiamo aggiunto una piccola guida di come gestire le varie scene e abbiamo implementato l'ambientazione per calarvi in maniera più profonda nelle atmosfere horror di Korcol.

 

 

 

Il lavoro svolto coinvolge maggiormente l'aspetto fisico del manuale e qualche aggiunta di materiale, ma non il suo contenuto di regole; questo non per pigrizia, ma perché i feedback che ci avete generosamente donato non hanno prodotto cambiamenti significativi al regolamento - che sembra piacervi molto - quindi non volevamo produrre una seconda edizione uguale alla prima, ma semplicemente dare al gioco la sua degna struttura.

Il nuovo manuale sarà sempre in bianco e nero, ma avrà una dimensione di 6" X 8", il numero di pagine aumenta da 114 a più di 160  e la copertina diventa rigida.
I lavori procedono bene e il nuovo manuale dovrebbe uscire per la fine di Marzo, ma se siete interessati potete già preacquistare una copia (clicca qui), così facendo non solo ci finanzierete nelle ultime tappe della produzione, ma ci dimostrerete ancora una volta il vostro apprezzamento dandoci l'iniezione di fiducia necessaria a lavorare meglio e con più entusiasmo!

Grazie mille per il supporto e per l'entusiasmo dimostrato in questi anni, grazie a tutti voi per averci fatto crescere in meglio e stimolati a proseguire nel nostro lavoro!

Please reload

Recent Posts

December 20, 2018

December 13, 2018

Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now