Progetti per il futuro

 

La nostra avventura nel mondo dell'autoproduzione dei Giochi di Ruolo iniziò tempo fa, ma ufficialmente ci siamo presentati al pubblico durante la prima edizione del Pesaro Comics & Games del 2013 con il nostro primo progetto "West!".
Da allora sono passati 2 anni di avventure, eventi, contatti con altri autori e conoscenza di nuovi amici, il tutto in una spirale crescente, quindi è facile intuire perché io reputi il Pesaro Comics & Games un evento e una data importante nella storia di Idee Noomac, un nostro compleanno!

Ora all'avvicinarsi di questa data a noi cara vogliamo tirare un po' le somme e dirvi cosa abbiamo in mente per il fututo.

 

Andiamo in ordine e cominciamo con West!

 

A 2 anni dalla sua uscita, West! continua ad appassionare i giocatori e a riavvicinare le giovani generazioni al tema Western, tema storico che erroniamente è considerato vecchio e noioso.

Grazie alla traduzione in inglese, West! negli ultimi 4 mesi è approdato all'estero con soddisfacenti risultati, sapere che un gran numero di giocatori sparsi per il mondo giochino con un tuo prodotto regala grandi soddisfazioni!

Tutto sommato, pur essendo il nostro primo lavoro, sembra essersi rivelato un titolo valido.
Per il futuro il progetto West! riserva altre avvventure, demo e materiale gratuito per continuare ad esplorare la frontiera americana; si parla di una seconda edizione e addirittura di un fumetto, ma questi sono ancora progetti solo immaginati.

 

 

I Miti di Korcol.

Ci siamo! L'uscita ufficiale al pubblico de "I Miti di Korcol" è ormai imminente, per mantenere viva la tradizione e la buona sorte si è deciso di far uscire anche questo titolo durante il Pesaro Comics & Games.
In questi giorni abbiamo mostrato l'anteprima del manuale di gioco e svolto alcune demo, l'accoglienza è stata entusiasmante, non solo per l'ambientazione che vede i vichinghi e i loro miti in chiave horror, ma anche il sistema di gioco tutto narrativo ha raccolto consensi e approvazioni.
Attendiamo con trepidazione la data della pubblicazione ufficiale per potere giocare con voi anche con questo titolo.

 

Cosa abbiamo in mente per il futuro? un paio di idee ci frullano in testa:

un titolo prevede scienza, organizzazioni misteriose, vapore e creature enormi, in due parole Steampunk e Dinosauri.

Un'altra idea in mente vede il nostro mondo minacciato da una forza oscura e solo gli Artisti (musicisti, pittori, poeti...) potranno salvarci.

 

Ora ci prepariamo al Pesaro Comics & games 2015, dove speriamo di vedervi numerosi per  giocare e conoscerci, nel frattempo non esitate a contattarci se avete domande e curiosità da chiederci.

Ricordiamo che potete trovare i nostri prodotti qui o ordinare già da ora una vostra copia de "I Miti di Korcol" contattandoci tramite mail o tramite i social.

Please reload

Recent Posts

December 20, 2018

December 13, 2018

Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now