Un anno di West!

September 2, 2014

Sembra ieri il giorno in cui cominciai a scrivere West! e, come un pioniere che lascia le città della costa per affrontare la frontiera in cerca del proprio posto,  presto mi ritrovai in una terra da me sconosciuta, piena di difficoltà e insidie.

Sebbene indiani e banditi non assaltino la mia vita, la stesura del gioco non fu semplice, regole da pensare e provare, per poi modificarle e riprovarle ancora e ancora, senza contare i problemi della vita di tutti i giorni, gli alti e i bassi; per dirla breve, il viaggio per raggiungere la frontiera è stato lungo e impegnativo.
 

E una volta arrivato non è andata meglio, la ricerca di una tipografia sperando di non prendere la solita fregatura, per non parlare delle giornate a studiare le leggi sui diritti d'autore, ma una volta sistemato tutto, il lavoro cominciò veramente: ore di dimostrazioni in negozi, numerose avventure demo da preparare e far giocare, giornate intere passate in fiere e in convention.

 

Certo nessuno mi costringe, ma a dire il vero mi diverto.

Si, mi piace, perché ogni volta ci siete Voi, voi giocatori che mi caricate e mi fate capire che sono sulla strada giusta.

Così come è accaduto al Pesaro Comics & Games 2014, a un anno giusto dalla prima pubblicazione, che ho passato 3 interi giorni a giocare, parlare e spiegare West! con gente di tutte l'età e di tutta italia, e ogni volta ecco i complimenti, i sorrisi e l'entusiamo per il gioco.

Non solo voi siete ottimi, ma ho avuto anche fortuna, perché al mio fianco ho avuto compagni formidabili, dai playtester ai ragazzi della Darkest Night e del Dungeon, ragazzi che hanno creduto e credono ancora nel progetto...e poi Lei.

Lei, la mia compagna, la mia Jee, che fin dall'inizio è stata al mio fianco, aiutandomi e sostenendomi lungo tutto il viaggio, sempre pronta a aiutarmi e in prima linea, senza di lei tutta questa avventura non sarebbe mai stata un successo.

 

E' stato un anno lungo e faticoso, ma insieme siamo riusciti a fare tanto e tanto ci aspetta; ora siamo qui quindi, cari giocatori, forza e coraggio, la frontiera è vasta e c'è ancora tanto da vedere e eplorare.

Please reload

Recent Posts

December 20, 2018

December 13, 2018

Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now