• Gabriel Alejandro Pedrini

Tre grandi progetti in produzione!

Dopo aver affrontato le Ombre del mondo al fianco degli Artisti, è ora di rimettersi a esplorare altri mondi; diamo un'occhiata insieme ai titoli in sviluppo!



Il Mondo Che FU

Governi claustrofobici, società estremamente classiste basate sul vile denaro, corruzione, malavita, ira, vapore e fauci!

Questo e altro ancora ne "Il Mondo che Fu", un particolare gdr che vi catapulterà all'epoca dei dinosauri in cui una specie rettiliana governa il mondo tramite la tecnologia Steampunk!

In questo gdr, i personaggi saranno sempre in precario equilibrio tra logica e istinto, dovranno canalizzare l'ira nel modo corretto prima che possa esplodere in raptus di furia incontrollata e dovranno sfruttare al massimo le loro risorse tecnologiche senza diventarne però schiavi e dipendenti.


Un gioco steampunk che vi permetterà di ricreare varie tipologie di storie, dalla più noir dove cercherete di prendere la vostra rivincita sulla malavita cittadina, alla più avventurosa dove combatterete contro l'Impero issando sulla vostra aeronave il Jolly Roger.


Siamo a buon punto dello sviluppo, tra poco rilasceremo un file per fare i blind test esterni per ricevere feedback e commenti (se siete interessati a partecipare contattateci) dopo di che si passerà alla scrittura definitiva e all'impaginazione.



West 2.0 (titolo provvisorio)

Come avevamo accennato nel precedente articolo, stiamo lavorando sul vecchio West! per riproporvelo in una versione più moderna e svecchiata; per gli amanti del western, o per chi è stufo di elfi e nani, sarà un titolo da non perdere!

Si tratterà di un gioco prettamente storico senza tanti fronzoli, che metterà in risalto la fama del personaggio e le sue attitudini; il motore del gioco sarà ancora legato al Poker, ma in un modo più narrativo e porterà sul tavolo tutta l'incisività e il pathos delle classiche scene veloci o estremamente tese dei più famosi film western.

Uomini veri in una terra di confine dura e crudele, resa ancora più cupa da una descrizione degli istinti umani e della società dell'epoca in chiave horror; sarete pronti a calarvi nel lato oscuro del west?

Attualmente stiamo scrivendo il regolamento e abbiamo già raccolto alcuni pareri esterni; è ancora presto per parlare di blind test o di rilasciare copie esterne per raccogliere feedback ma se siete interessati allo sviluppo continuate a seguirci.


Ultima battaglia per la Terra (titolo provvisorio)

Altro progetto ripescato dal cassetto è questo Mondo di FATE che vede l'umanità disperata, portata sull'orlo dell'estinzione da alieni che, arrivati improvvisamente sulla Terra, l'hanno conquistata con l'uso della forza, senza tante spiegazioni né diplomazia.

Un gioco di guerriglia e sopravvivenza, dove i personaggi dovranno sopperire alle necessità del gruppo di sopravvissuti, cercando cibo, acqua, medicine e risorse, ma anche affrontando gli alieni liberando il territorio dal loro controllo e difendere i civili a tutti i costi.


Non sarà ambientato in un tempo lontano e futuro: l'ambiente sarà quello dei giorni nostri, ma i personaggi avranno in loro aiuto un po' di tecnologia aliena pagandone però il prezzo; questa sarà tecnologia biomeccanica impiantata sul proprio corpo che consumerà il fisico e la mente a ogni utilizzo.

I legami con il proprio gruppo di sopravvissuti, i ricordi di quello che c'era prima, vendette e rabbia saranno punti importanti di questo titolo post-apocalittico.

Siamo alle prime battute di scrittura ma già ci sono buoni spunti su cui lavorare.


Questi sono i tre progetti su cui ci impegneremo, se volete saperne di più continuate a seguirci e, se volete aiutarci, ricordate di parlare di noi e dei nostri progetti ai vostri amici e di giocare ai nostri titoli!


61 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Manca poco!

Ci siamo quasi! Ci avete mandato tanti feedback dimostrando grande interesse per questo titolo; abbiamo recepito i vostri consigli, li abbiamo provati e i più interessanti li abbiamo implementati nell

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now