• Gabriel Alejandro Pedrini

Aggiornamenti sull'Upgrade de “Gli Artisti”

Buongiorno a tutti, siamo pronti ad aggiornarvi sui piccoli/grandi cambiamenti che stiamo apportando a “Gli Artisti”, ci sembra il minimo visto il vostro riscontro.

Iniziamo col svelarvi che abbiamo pensato a un "restyling" dei PG ripristinando qualche Approccio che avevamo inizialmente accantonato, abbiamo anche ampliato maggiormente gli Aspetti principali e dato più spessore all'arte lasciando al giocatore la libertà di definirla creando una serie di Aspetti ad essa collegata che potranno essere evocati nel bene e/o nel male.

Per quanto riguarda gli antagonisti, abbiamo deciso di caratterizzarli maggiormente delineando meglio il loro modo di agire all'interno dell'ambientazione; abbiamo anche amplificato la presenza dell'Oscurità che genera un’atmosfera opprimente e contrasta gli Artisti durante tutta la storia con gli Aspetti e gli Approcci da ideare durante la fase di creazione della partita.

Anche il Sipario e la Realtà hanno avuto un miglioramento diventando elementi più concreti e non solo scenici.

Sono tutti piccoli cambiamenti ma che, secondo noi, danno slancio alle dinamiche di gioco mettendo in risalto gli stati emotivi nella storia.

Concludiamo con una buona notizia: i lavori si sono svolti in tempi più brevi del previsto, quindi manca veramente poco alla pubblicazione dell’upgrade.

A presto!


Lo staff di Idee Noomac

0 visualizzazioni

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now