• Gabriel Alejandro Pedrini

Forsaca; la luce in fondo al Dungeon


Ieri sera, all'improvviso, si è deciso di giocare a Forsaca e testare le ultime modifiche.

Con enorme piacere abbiamo constatato che il gioco ora gira bene e siamo contenti del risultato, mancano gli ultimi miglioramenti da fare e il progetto si potrà dire concluso.

Cosa è cambiato in dagli ultimi playtest? Grazie ai feedback ricevuti abbiamo inserito i livelli di incontro, man mano che ci si avvicina al centro del dungeon gli incontri saliranno di difficoltà; mazzi di carte azione diversificati per gli incontri, in modo che ogni incontro abbia un mazzo di carte composto da un diverso quantitativo di semi Forbice, Sasso e Carta; una ridotta ma più attenta selezione di carte stanze, il dungeon è ora più complesso da incastrare; più abilità per i personaggi e un sistema di avanzamento che permette una maggior strategia di gioco.

Quindi il progetto è finito?

Dobbiamo apportare solo qualche piccola modifica e miglioramento (più che altro estetico) e se il prossimo test darà esiti positivi si potrà annunciare che Forsaca ha raggiunto la sua forma finale!


0 visualizzazioni

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now