"Nessuno sa quando sono arrivate, io penso che facciano parte di questo mondo da sempre; le Ombre, o come diavolo volete chiamarle, vivono in mezzo a noi prosciugandoci le energie e ottenebrando i nostri sensi, facendo di noi umani i loro schiavi del dolore. Vi chiedete come mai le disgrazie capitano sempre a chi è già tormentato? E come mai in alcune zone del mondo la sofferenza e la tristezza sono così forti da riuscire quasi a sfiorarle con mano?" è così che gira il mondo", "Essere negativi genera altra negatività"... Cercate di trovare risposte tramite le solite frasi fatte ma non vi basta, vero? Avvertite che c'è qualcos'altro e più cercate di capire, più la risposta vi sfugge e vi angoscia, vi sentite isolati mentre il mondo ormai si fotte da solo in uno stato di apatia sociale assoluta. Miei cari bevete insieme a me, non abbiate timore... è del semplice assenzio, ma alzerà il Sipario... Un'ultima cosa prima di proseguire: quello che vedrete turberà la vostra anima e non potrete più cancellare l'orrore dalla vostra esistenza. Bene, avete bevuto, o siete coraggiosi o fottutamente sciocchi; seguitemi ora e... bentrovati Artisti!"

simbionte matita.tif
vicolo disegnato.tif

Gli Artisti è un'ambientazione per Fate Accelerato che prende spunto dal movimento Decadente del '900.

Le Ombre infestano il mondo e lo hanno plasmato a loro piacimento creando società piene di malessere non adatte allo spirito umano; violenza, cupidigia, apatia e menefreghismo sono le fondamenta della Realtà.

Solo voi, gli Artisti, con la vostra arte siete in grado di sconfiggere le Ombre, illuminare nuovamente l'esistenza umana e riportare così la serenità e la bellezza nel mondo.

belva.tif
hip hop-4.tif

Gli Artisti è un'ambientazione per Fate Accelerato, con poche e semplici regole aggiuntive che focalizza l'attenzione sull'animo del personaggio.

Le paure, le nevrosi, le amicizie e gli amori saranno i punti cardine delle avventure, quanto in profondità sarete disposti a immergervi pur di salvare le vite altrui?

*Ulteriori informazioni sul sistema FATE sul sito ufficiale di Fate italiano e sul sito Dreamlord press

prova libro 1.tif

CARATTERISTICHE

  • Manuale di 110 pagine, formato A5.

  • Ombre, Simbionti e Culti, un'ambientazione ai giorni nostri che ti permette di giocare subito nella tua città, senza dover studiare scenari particolari e corposi.

  • Sistema Fate Accelerato; veloce e semplice che permette ai giocatori di essere pro-attivi e influenzare l'ambientazione e la storia narrata.

  • Il manuale contiene la descrizione della città di Urbino e una traccia di un'avventura per una partenza lampo.

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now