Domino

" La nobilta' decade nella violenza, la saggezza dei tempi si crogiola nel vile denaro, la bellezza delle arti annega nella depravazione; tutto scivola nell'Oblio mentre il Fato si assottiglia e si avvicina la Fine...
Un'unica costante:
il Libero Arbitrio non esiste. "

 

Abel di Ariloz

 

Ogni giorno gli uomini e le donne del Piano si svegliano con mille pensieri, progetti e desideri; pianificano la giornata e si mettono al lavoro per far si che la loro vita, e quella dei loro cari, scorra felice e prospera; ma se non fosse così? se l'intera esistenza del Piano fosse già designata? Se tutto fosse un'illusione e il Libero Arbitrio non fosse concesso?
Questa è la cupa realtà, l'intera esistenza è un susseguirsi di azioni e reazioni schiave del "flusso del fato", una catena di capricci di un'energia che scorre nel tessuto dell'esistenza, consumandosi inesorabilmente portando il Piano verso l'Oblio.
Non tutti però nascono schiavi del Karma, ogni tanto nel Piano nascono degli Shian ( "coloro che sono liberi" ), individui portatori del vero Libero Arbitrio, capaci di percepire il fluire del fato, agire secondo coscienza e cambiare le sorti del Piano.

Domino è un Dark Fantasy dove il gruppo di Shian non deve salvare la principessa dalla torre e sconfiggere il malvagio stregone perché “è la classica vita da avventurieri”, in Domino il gruppo fa tutto questo, e di più, con uno scopo più preciso: salvare il Piano dal suo stesso futuro.

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Classic

© 2013 by Gabriel Alejandro Pedrini. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now